Isole Felici

comunità di viaggiatori e nomadi

Ciao a tutti,
ho il programma per 15 gg in Namibia. Sto per metterlo online sul mio sito, ma per chi fosse già interessato (mi sembra ci fossero diverse persone) può già contattarmi. Date previste dal 15/11 al 29/11.
Un saluto
Francesco

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

India o maldive direi che ci sareiiiiii per entrambi ci sentiamo

ora io parto per capo verde

Rispondi

tenerife la conosco bene se hai bisogno di contatti fammi sapere....
ti demando a paolo e mia amica ce viono li ormai da 10 anni

Francesco Bandinu ha detto:
Ciao Antonietta, per il 2010 non ho ancora fissato le date, ma per Marzo pensavo nuovamente India o Maldive. Ma se ci sono richieste in particolare..... A fine Novembre penso di andare a Tenerife da solo per prendere un po' di contatti.
Ciaooooo
Francesco

P.S.: la settimana prossima parto per il Rajasthan India

Rispondi

Francesco allora per marzo andiamo in india è un bel periodo o ci sono i monsoni ..
dobbiamo informarci
dai che l'india dev'essere bellissima

Rispondi

Guarda... ti sto scrivendo dall'India. Adesso è periodo di Monsoni, ma.... magari ci fossero. Fa un caldo da morire e non piove mai. Cmq i monsonni interessano solo la parte sentro sud e costa orientale, tant'è che domani partiamo per il rajasthan e c'è il deserto. Se piovesse non ci sarebbe il deserto. Comunque vi posso dire che sto uscendo pazzo per le foto. Sono stato ad Haridwar, città sacra sul gange..... ed è fantastico.
Al mio ritorno vi pubblico qualche foto
ciaooooo

Rispondi

ciao francesco , io isarei interessata al giro , mi mandi delle informazioni sui costi , su come pensi di muoverti sul posto , da che citta' si parte , insomma fammi sapere un po' di tutto e la compagnia come è composta? A presto

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Jordan Brown Jordan Brown ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Jordan Brown su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat